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Il nostro indirizzo:

Campeggio Al Cor
Via G. Matteotti, 63
38069 Torbole sul Garda (TN)
Italia

Telefono e Fax: +39 0464 505222

Veda anche le nostre indicazioni riguardo la prenotazione!

Dall'autostrada A22 prendere l'uscita "Rovereto sud" e seguire le indicazioni per il "Lago di Garda". Seguire questa strada fino a Torbole (ca.11Km). All'ingresso del paese prendere la prima a destra alla rotatoria e subito dopo l'area di servizio Q8, svoltare a sinistra nella stradina di accesso (vedi foto) del nostro campeggio.

N 45°52'16" - E 10°52'27"

 

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Stagione 2018 Apertura:

Chiusura: 
20.04.18

06.10.18 
 
* Adulto 10,00 €        
Bambino (da 3 a 13 anni)   6,50 €        
Bambini fino a 2 anni gratis         
Piazzola  12,00 €   comprensiva di corrente a 6 A (1.320 W)    
         
Camera doppia  39,00 €        
Bungalow 2 letti  39,00 €        
Bungalow 3 letti  46,00 €        
Bungalow 4 letti  53,00 €        
Roulotte 2 letti  39,00 €        
Villa 2 letti 65,00 €      
         
Cane  3,00 €        
Rimorchio/barca  2,00 €        
         
Seconda vettura  4,00 €   Spazio permettendo!     

 

* Dalla stagione 2016 verrà nuovamente addebitata l'imposta di soggiorno di 0,70 € a pernottamento. L'imposta viene calcolata per un massimo di 10 giorni ad ogni persona che abbia compiuto i 14 anni.

Istruzioni semi-serie per turisti quasi disperati

La prenotazione:
Funziona così:
Il modo più sicuro per ottenere un posto nel ns. campeggio è con la prenotazione. La richiesta per la prenotazione deve essere fatta con lettera, fax o email.
Da quando si possono inoltrare le richieste?
Lasciateci finire la stagione in corso! Le prime richieste potranno arrivare dal 15 ottobre in poi. Le richieste che arrivano prima corrono il rischio di venir disperse per lo stress della stagione in corso. Si può anche provare a mandare un fax di richiesta oggi per ieri, giusto per consumare un po' di carta.
Quando arriva una risposta?
Siamo chiusi fin a Pasqua e non si lavora proprio! Al malloppo delle richieste viene comunque data risposta entro Pasqua della stagione richiesta (non ti dimenticare l'indirizzo preciso e/o il numero del fax!).
1° ostacolo: massimo 15 piazzole
Diamo solo 15 piazzole per le prenotazioni. Il 16esimo interessato allo stesso periodo avrà quindi una risposta negativa.
2° ostacolo: precedenza ai “vecchi”
in caso di eccesso di richiesta, avrà precedenza il cliente che già negli anni precedenti ha onorato le sue prenotazioni. Può quindi succedere che, pur mandando un fax il primo di settembre si veda rifiutare la propria richiesta perché ci sono 15 “vecchi” che hanno fatto richiesta per lo stesso periodo. Questa regola vale solo per le richieste pervenute entro la Pasqua della stagione in corso e i “vecchi” restano tali solo fino a quando continuano a rispettare le proprie prenotazioni. Altrimenti diventano “giovani”.
... e si mando la mia richiesta dopo Pasqua?
Non resta che sperare di trovar posto nei 15 fortunati che superano tutti gli ostacoli, oppure confidare nella

Lista d'attesa:
Che cos'è?
La lista d'attesa raccoglie tutti quei sfortunati che non hanno avuto la prenotazione (quindi il 99% dei ns. clienti!), e che ancora nutrono speranze per una vacanza sul ns. campeggio.
Come faccio a mettermi in lista?
Dalle ore 15.00 ti puoi mettere in lista d'attesa per il giorno successivo. La lista rimane custodita e coccolata in ufficio fino alla sera e, quando l'ufficio chiude, rimarrà esposta all'esterno dell'ufficio stesso fino alle 7.30 della mattina successiva. Quindi chi prima arriva, meglio alloggia!
Perché non sono il primo sulla lista d'attesa se sono stato il primo a dare il nominativo alle ore 15.00?
Perché dobbiamo prima dare una mano a quei super sfigati della lista precedente che non hanno trovato posto!
E poi?
Entro e non oltre le ore 8.00 della mattina successiva devi riconfermare la tua posizione sulla lista (potresti anche aver trovato un altro posto e non aver più voglia di venire da noi!). Chi si conferma dopo le ore 8.00 sarà re-iscritto all'ultimo posto della lista stessa!
E la piazzola? Per quando posso venire con macchina, roulotte, famiglia e cani a seguito?
CALMA ... dobbiamo prima attendere che qualcuno venga a saldare il conto e liberi la piazzola. Queste piazzole saranno poi re-distribuite seguendo l'ordine della lista d'attesa!
Ma, se non partono così tante piazzole da arrivare alla mia posizione in lista?
Oggi non è decisamente il tuo giorno fortunato! Comunque tra le ore 13.00 e le ore 15.00 puoi passare in ufficio a riconfermare il tuo nominativo per la giornata successiva, che poi dovrai ri-riconfermare entro le 8.00 della mattina successiva! Ecc., ecc., ecc. ...
... e se nel frattempo mi mettessi su una piazzola prenotata?
E' possibile, MA potrai cambiare piazzola soltanto il giorno della prenotazione (non prima) e dovrai comunque passare attraverso la lista d'attesa per quel giorno fatidico. Come stai a fortuna?
... e se mi ospitasse un amico sulla sua piazzola?
Su una singola piazzola accettiamo fino ad un massimo di 2 macchine e 5 persone. Per poter subentrare sulla piazzola bisogna comunque aver soggiornato almeno 3 notti! Non facciamo i furbi che la sera parte l'”amico” e tu diventi felice proprietario di piazzola alla faccia di chi ancora aspetta il suo turno! Così NON FUNZIONA!

E' tutto troppo complicato?
Forse un giro a Lourdes, oppure una preghiera ad un Santo di tua conoscenza possono fare dei miracoli.
Noi ci stiamo ancora attrezzando e attendiamo i tuoi suggerimenti geniali.

Non per mandarti via, ma per aiutare il decollo delle tue strameritate vacanze ti diamo di seguito i nominativi e i rispettivi numeri di telefono dei ns. colleghi:

TORBOLE
Al Porto +39-0464-505891
Europa +39-0464-505888

ARCO
Arco Lido +39-0464-505077
Maroadi +39-0464-505175
Bellavista +39-0464-505644
Arco +39-0464-517491
Zoo +39-0464-516232

RIVA
Al Lago +39-0464-553186
Bavaria +39-0464-552524
Monte Brione+39-0464-520885
Garda +39-0464-552038

PS: Volevi una piazzola stagionale? Non ce ne sono più ...

 

Avvertiamo i nostri futuri clienti che non riusciamo ad essere veloci nelle nostre risposte e l'attesa si può protrarre anche per una settimana! Quindi, ...prendeteVi per tempo!

  • e-mail? ... ci siamo!

Ma non pensate di ottenere una risposta più celere del vecchio sistema fax/lettera!

Richiesta per piazzola

Richiesta per camera/bungalow/roulotte/villa

 

  • fax

Abbiamo preparato i seguenti moduli che possono essere compilati online, stampati e inoltrati per fax, oppure per posta.

Richiesta per piazzola [72 KB]

Richiesta per camera/bungalow/roulotte/villa [72 KB]

1. I campeggiatori, all'arrivo, sono tenuti a consegnare in ufficio i loro documenti d'identità per la registrazione. L'ingresso ed il soggiorno nel campeggio comportano l'accettazione e la piena osservanza del presente "Regolamento". In casi di particolare gravità nell'adempienza delle norme regolamentari, i trasgressori potranno essere allontanati dal campeggio con effetto immediato.

2. E' vietato l'ingresso ai non campeggiatori. E' ammesso peraltro che, previa autorizzazione della Direzione, si possano avere ospiti dalle ore 8.00 alle ore 21.30, che dovranno comunque lasciare all'esterno il proprio automezzo; costoro dovranno, tuttavia, provvedere alla consegna alla Direzione dei documenti d'identità ed effettuare il pagamento della quota giornaliera prevista dalla tabella prezzi. In difetto, verrà applicata la tariffa per persona al titolare di piazzola.

3. I minorenni sono ammessi se accompagnati dai genitori, parenti maggiorenni od accompagnatori maggiorenni autorizzati.

4. E’ facoltà della Direzione assegnare ad ognuno la piazzola che dovrà occupare con il proprio mezzo di soggiorno e dare tutte le disposizioni necessarie per tutelare il buon andamento generale.

5. L'occupazione della piazzola comporta il rigido rispetto delle delimitazioni della stessa. Nel periodo dal 15 giugno al 15 settembre, l'occupazione degli allestimenti e delle piazzole è subordinata alla effettiva presenza degli ospiti. Per motivi di ordine pubblico, l'ospite è obbligato ad informare la Direzione della sua partenza e del suo rientro qualora dovesse pernottare al di fuori del campeggio (tel: +39-0464-505222). Resta fermo l'obbligo di pagare il prezzo intero stabilito da scheda ingresso anche per il suddetto periodo di assenza. Eventuali variazioni sul numero delle persone presenti verranno conteggiate dal giorno del rientro. Il campeggiatore è responsabile nei confronti di terzi e/o del gestore/titolare per qualsivoglia danno cagionato dalle cose lasciate sulla propria piazzola, così come esonera il gestore/titolare da responsabilità per l'eventuale sottrazione delle cose lasciate incustodite.

6. L'orario degli uffici e dei diversi servizi è quello esposto nei singoli locali all'uopo adibiti.

7. Gli arrivi e le partenze sono ammessi solo durante le ore di apertura dell’ufficio. I campeggiatori hanno l'obbligo di lasciare libera la piazzola e pagare il conto entro le ore 12 del giorno di partenza e non prima delle ore 7.30. In caso la partenza e/o il pagamento del conto vengano effettuati dopo le ore 12, si dovrà corrispondere l'importo di un intero giorno in più.

8. Dalle ore 22.00 alle ore 7.30 il cancello d'ingresso verrà chiuso ed è proibito circolare all'interno del campeggio con veicoli a motore. Per motivi di sicurezza è proibito parcheggiare davanti al cancello d'ingresso del campeggio durante l'orario di chiusura. Durante le ore notturne il passaggio pedonale è sorvegliato e utilizzabile solo dai campeggiatori regolarmente registrati.

9. Gli apparecchi producenti suono o comunque rumorosi devono essere tenuti a basso volume, mentre dalle ore 23.00 alle ore 7.30 dovranno essere rigorosamente spenti. Inoltre dalle ore 23.00 alle ore 7.30 deve essere rispettato il silenzio notturno e sono proibiti tutti i rumori che disturbano il riposo dei campeggiatori.

10. Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità per smarrimenti o asportazioni dei valori o cose non consegnati in custodia.

11. E' severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature del campeggio, come pure scavare fossetti intorno alle tende, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno e accendere fuochi all'aperto; è ammesso l'uso della griglia a carbone, purché il fumo non disturbi i vicini e non danneggi il prato ed il terreno circostante.

12. I recipienti dei WW.CC. chimici - come pure altri liquidi di scarico - vanno vuotati negli appositi vuotatoi previsti all'interno dei servizi.

13. La Direzione non risponde per danni causati da calamità naturali.

14. L'uso dell'impianto elettrico è subordinato all’utilizzo di materiali conformi alle norme CEE vigenti; ogni responsabilità per allacciamenti fatti con cavi, attrezzature e materiali difettosi è assunta dai proprietari degli stessi; è comunque vietato l'allacciamento elettrico per le tende.

15. L’accesso agli impianti elettrici e di antincendio deve essere lasciato libero. Eventuali principi d’incendio o eventi che potrebbero mettere in pericolo l’incolumità delle persone dovranno essere immediatamente segnalati alla Direzione.

16. L'eventuale interruzione di elettricità o di erogazione dell'acqua per guasti o cause di forza maggiore, non impegna la Direzione al risarcimento di danni o a qualsiasi rimborso. Qualsiasi guasto va comunque tempestivamente segnalato alla Direzione.

17. La biancheria e le stoviglie devono essere lavate solo negli appositi locali e negli appositi lavelli. Nell'uso dei servizi igienici si raccomanda un costante senso di civile educazione.

18. I signori campeggiatori sono pregati di mantenere il campo nella più perfetta pulizia; cartacce e rifiuti di ogni genere dovranno essere depositati nei recipienti appositamente predisposti.

19. E' vietato il gioco del pallone, bocce e pallavolo, come pure altre forme di gioco che arrechino comunque disturbo.

20. Ogni incidente o malattia infettiva dovrà essere dichiarato immediatamente alla Direzione.

21. La corrispondenza deve essere ritirata personalmente dagli interessati presso la Direzione. Dopo 7 giorni, quella non ritirata verrà spedita al mittente.

22. Per reclami motivati rivolgersi alla Direzione.







Reclami e critiche sono da presentare indicando il Vostro indirizzo completo ai nostri collaboratori che, solertemente, 24 ore su 24 si occuperanno di Voi.